Per chi non sapesse chi è, ecco la mia canzone (ma non canta, è un chitarrista) preferita:
Il concerto è stato stupendo, lui come sempre è un figo!!
ovviamente c'era anche Wilson, anche a lui piace Satriani (anche a Luna, ma lei non l'ho portata...)
Dopo di ciò mi sono presa un weekend decisamente lungo e sono stata a Virginia Beach, come si è visto dal post precedente con Wilson sulla spiaggia.
Il tempo non era dei migliori e c'era parecchio vento, quindi mi sono astenuta dal fare il bagno (e non ho nemmeno preso tanto sole).
non è meraviglioso l'oceano??
Il giorno seguente sono stata ai Busch Gardens, un parco divertimenti vicino... Sono addirittura salita sulle montagne russe... un solo giro, poi stavo per morire dal panico credo... Comunque in questo momento mi stimo molto per il coraggio di aver provato! (Wilson, invece, è rimasto a casa, lui non aveva il coraggio di provare le montagne russe)
Spero non ci siano stati italiani nelle vicinanze perché durante il giro ho detto qualche parolaccia...
Poi mi sono divertita tantissimo nelle case stregate, infatti il parco è già in tema di Halloween. Ho urlato come una matta e prendevo paura anche della mia ombra, ma ho anche riso come una matta.
La giornata, come si vede dall'ultima foto, era un po' grigia e c'era anche un vento fastidioso... che poi il vento mi fa anche diventare nervosa dopo un po'.
Ho ascoltato un po' di musica dal vivo e passeggiato parecchio sul lungomare. Peccato che per colpa del vento fastidioso non abbiano nemmeno fatto i fuochi d'artificio.
E adesso per la serie "gli americani e il cibo":
pancakes a volontà!
Wilson era talmente pieno che ha rotolato fuori dal locale, io lo seguivo... a ruota... (che battuta ignobile, scusate, è lunedì...)
eh beh, come non avere una funnel cake? cioè essenzialmente pastella fritta... poi ovviamente se le cose di devono fare, meglio farle bene, quindi ecco la versione "con tutto sopra": cioccolato, fragole, panna e gelato... glicemia a livelli stellari solo a guardarla!
Ed ecco una che se l'è molto presa per l'abbandono... infatti anche adesso è qui che mi morde i piedi... ha miagolato tutta ieri sera per dimostrarmi il suo disappunto... ovviamente quando decido di filmarla non miagola più, ma il video mostra tutta la sua indifferenza felina.
notare calzini e giochi suoi per il pavimento... ultimamente ha la mania di portare calzini di qua e di là per la casa... ogni tanto mi sveglio al mattino con un paio di calzini, un pupazzo e tre palline sul letto...