Comunque, la scorsa settimana ero alla conferenza a Waterville Valley, in New Hampshire, come si è visto dalla foto di Wilson che si rilassava in riva al laghetto.
Adesso che finalmente ho di nuovo una connessione ad internet posso postare un po' di foto dell'amena località. Ero, infatti, senza internet perché i vicini con cui condividevo si sono trasferiti e quindi ho dovuto chiedere ad altri vicini, tutto ciò per non mettermi a cercare di avere un contratto mio, che poi tentano sempre di rifilare anche la tv via cavo e io non guardo la tv e non so che farmene... così è più facile.
Ecco quindi un po' di Waterville Valley, località di vacanza, soprattutto per lo sci in inverno:
io avevo la camera negli edifici che si vedono dall'altra parte del laghetto
il mio boss pesca!! ci siamo tutti stupiti della cosa perché non è che di solito sia una persona che stia ferma e tranquilla (invece di una normale scrivania ha un tapis roulant davanti al computer, tanto per capirci)
passeggiata nei boschi... non ho incontrato orsi, volpi o alci... la volpe in effetti l'avevo già vista 4 anni fa, l'orso girava solo di notte e vicino ai bidoni dell'immondizia... non sono molto abituata a tutta questa "wild life" (vita selvaggia)
cartello dei sentieri, peraltro segnati malissimo... o sono abituata troppo bene con i sentieri del CAI da noi
non penserete mica sia andata per i boschi da sola no? Wilson era con me ovviamente!
fiorellini americani
povera betulla, cosa le sarà successo??
ecco un modo per riciclare vecchi sci, trasformarli nello schienale di una sedia
Questo è quanto per il momento, seguiranno racconti, ma adesso devo andare perché Luna richiede attenzioni altrimenti si trasforma nel Gatto Malvagio e mi morde (in realtà morde lo stesso).
eccola con lo sguardo da Gatto Malvagio!!